Chi Siamo

la Dolmen Team Culinary

L’idea della squadra nasce nel 2001 dopo un concorso di cucina a squadre organizzato dall’A.C.B., il progetto ha un idea precisa e una serie di obbiettivi ben precisi.

La “Dolmen Team Culinary” è riconosciuta squadra ufficiale della città di Bisceglie.
E’ composta da professionisti affermati su territorio nazionale, è un modello per le associazioni di appartenenza ed è ”fiore all’occhiello” per la citta’ di Bisceglie.

Carlo Papagni
Team Manager - Chef
.. c’e’ sempre qualcuno che ti vizia! Carlo Papagni ed il suo team si applicano quotidianamente per riuscire in questo intento.
Pantaleo Dell'Olio
Pastry Chef
L’alta qualità è l’obiettivo che il Maestro pasticcere cav. Pantaleo dell’Olio con la sua sapiente arte accademica persegue nella realizzazione di ogni prodotto.
Giuseppe Frizzale
Chef
“la professione in cucina diventa arte” ... impegno e sacrificio contraddistinguono il suo operato. Figlio “d’arte” del grande maestro di cucina Carlo Papagni .. L'allievo supera il Maestro.
Mario Musci
Chef
” La mia passione per la cucina nasce dall’idea di creare con le mie mani qualcosa che tutti possano apprezzare “ Plurimenzionato in riviste di settore, interviste televise e numerose sono le sue apparizioni televisive in RAI.
Domenico Lampedecchia
Chef
sperimentazione gastronomica applicata ai prodotti tipici pugliesi” Il mio interesse rimane concentrato sui prodotti della mia terra la Puglia ed e’ sempre tanta la curiosità verso gusti e sapori persi nel tempo.
Giovanni Lorusso
Chef
E se è vero come diceva il genio Leonardo da Vinci che “I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”, questa sembra proprio la prospettiva di Giovanni Lorusso!
Vito Losciale
Chef
Executive Chef. chef creativo e allo stesso tempo rigido da sempre riporta una frase in cui è concetrata la sua filosofia dell’arte culinaria “la semplicita’ è la vera creativita’”.
Giambattista Arcieri
Pastry Chef
Ottime capacità di lavorare in gruppo, manipolazione della pasta di zucchero, decorazioni a base di cioccolato, isomalto e ghiaccia reale.
Gianluca Lacasella
Chef
Classe '99 - New Entry nel Dolmen Team Culinary - gioventu' entusiasmo ma anche tanta esperienza..

Il Dolmen Team Culinary è formato da professionisti nel settore della ristorazione, pasticceria e catering.
Di assoluto valore riconosciuto sia in Italia che all’Estero apprezzati nel settore per capacita’, competenza ed innovazione.